Il 2021 è stato un anno di riscatto se confrontato con quello precedente. Più vaccinazioni ha significato maggiore libertà e più occasioni per incontrarsi. Due incontri importanti hanno caratterizzato il 2021: la gita a Modena che ci ha permesso di passare una bella giornata in compagnia presso un’acetaia modenese, seguita dalla visita al Museo Panini, raccolta di straordinari pezzi d’epoca collezionati negli anni dall’ omonima famiglia. A ottobre si è finalmente tenuto il Raduno Internazionale de L’Aventure Peugeot a Sochaux, un incontro che ha degnamente festeggiato i 210 anni della casa del Leone. Inoltre il Club ha segnato un altro record d’iscritti: ben 173 dall’inizio dell’anno con un forte incremento di giovani tra i nuovi soci. Grazie!
Ci auguriamo vivamente che il 2022 sia l’anno delle novità, quelle vere. Il rilancio di “I Love 205” diventerà non solo il modo più semplice per censire gratuitamente la propria vettura ma che diventerà, un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti della mitica Peugeot 205!
“Peugeot Insieme“, l’iniziativa vincente nata in collaborazione con Passione Peugeot Auto Club Italia, 106 Rallye Club.it e 406 Coupé Club Italia continua con forza, una strategia vincente che sta dandoci grandi soddisfazioni avvicinando tanti giovani al marchio Peugeot.
Vi ricordiamo che il Club Storico Peugeot Italia, è affiliato all’ASI e grazie alla richiesta del CRS (Certificato di Rilevanza Storica) vi darà la possibilità di sfruttare tutti i vantaggi offerti a tutti i proprietari di vetture d’interesse storico oltre i vent’anni (es. Peugeot 106), offrendo automaticamente l’iscrizione a L’Aventure Peugeot.
Iscriversi al Club da oggi è più semplice e puoi comodamente pagare anche con Pay Pal.
E’ sufficiente seguire le semplici istruzioni che troverai cliccando qui. Stai ancora aspettando?