Si chiude un anno ricco di iniziative di successo. Il 2019 è iniziato a maggio con la partecipazione al RIAP 2019 in Belgio (sotto la neve…) per poi proseguire con l’innovativo Peugeot Insieme al Circuito di Franciacorta (BS) a giugno che ha registrato il record di 85 equipaggi presenti ad un incontro sotto l’effige del Leone ed ancora il Raduno Nazionale di Trento con la presenza di equipaggi provenienti da tutta Italia all’ombra del Monte Bondone nel mese di settembre.

Auto e Moto d’Epoca a Padova, ha chiuso l’anno festeggiando il 30° Anniversario della Peugeot 304, offrendo ai propri soci una piazza in pieno stile anni ’70!

Il 2020 si preannuncia intenso per il Club. Novità importanti interesseranno tutti coloro che, a vario titolo sono interessati al marchio del Leone, compresi club e affiliazioni. Presto notizie in merito.

Il Club inoltre si avvarrà di una nuova figura molto conosciuta all’interno dei vari sodalizi Peugeot, un elemento che certamente si farà apprezzare per dinamismo ed intraprendenza.

Chi vorrà sostenere il Club nelle proprie iniziative può farlo iscrivendosi al sodalizio già da ora!

Vi ricordiamo che il Club Storico Peugeot Italia, è affiliato all’ASI e grazie alla richiesta del CRS (Certificato di Rilevanza Storica) vi darà la possibilità di sfruttare tutti i vantaggi offerti a tutti i proprietari di vetture d’interesse storico oltre i vent’anni (es. Peugeot 206), offrendo automaticamente l’iscrizione a L’Aventure Peugeot.

Iscriversi al Club da oggi è più semplice e puoi comodamente pagare anche con Pay Pal.

E’ sufficiente seguire le semplici istruzioni che troverai cliccando qui. Stai ancora aspettando?