Oltre 1450 i chilometri percorsi dalla 504 Cabriolet del Club Storico Peugeot Italia attraverso le meraviglie della Sicilia e della Calabria.
La 504 cabriolet del Club quest’anno ha partecipato alla lunga manifestazione – dura sette giorni – a carattere internazionale (presenti equipaggi dal Giappone, USA, Germania, Francia, ecc.) che da 22 anni viene organizzata in terra di Trinacria. La partenza è avvenuta a Palermo per proseguire sulle strade della Targa Florio e continuare l’itinerario attraverso Messina, lo stretto per raggiungere Reggio Calabria e ritorno in terra etnea attraverso Catania, Enna ed il mitico circuito di Pergusa.
75 gli equipaggi presenti da tutto il mondo, oltre alla nostra ‘principessa’ firmata da Pininfarina.
La vettura è stata offerta dal Club Storico Peugeot Italia all’equipaggio di Catawiki, il famoso portale di aste online, che ha partecipato alla annessa gara di regolarità, piazzandosi ad un onorevole 39° posto.
Inutile rimarcare ancora una volta le doti di affidabilità e comodità offerte dalla 504 Cabriolet durante l’impegnativa kermesse, garantendo all’equipaggio una partecipazione senza intoppi.