Il 15 giugno 2025, all’ombra della Torre, un piccolo comune in provincia di Alessandria ha dato spettacolo con il terzo raduno, organizzato dal 106rallye.it club Italia.
Denice è diventato un appuntamento molto sentito anche grazie alle strade che sono state famose per il Rally di Sanremo.
Ogni anno quel piccolo comune fa sognare tanti equipaggi che possono percorrere circa 4 km di curve, su strada chiusa per la sicurezza.

Una bella carrellata d’immagini delle Peugeot e Citroën presenti al 3° Raduno di Denice

40 equipaggi partecipanti tra cui Peugeot 106 rallye, Peugeot 205 GTI e 309 GTI e anche tanti amici del Citroen Saxo club Italia per suggellare la community di Peugeot – Citroen Ds Italia. Due partecipanti in versione rally per il marchio del leone: una Peugeot 205 rallye di Flavio C. e la Peugeot 106 rallye gruppo A con l’equipaggio Lovazzano Gabriele – Saracco Romina, che dopo lo stop forzato da una grave malattia, ha indossato nuovamente la tuta per mantenere la promessa con sé stessa: mai lasciare le proprie passioni e vivere a pieni giri. Un messaggio che vuole portare avanti, soprattutto per sua figlia e per tante altre donne, che sono nella sua situazione.

In questa galleria: in primis, Romina Saracco che con coraggio ha ripreso a correre nonostante una grave malattia, seguita da una serie fotografie della bella giornata a Denice

Un ringraziamento speciale al Comune di Denice, alla Proloco e a tutti coloro che sono parte attiva dell’organizzazione, perché la passione è un carburante infinito.
Prossimo appuntamento? 6 luglio a Orsara Bormida, vi aspettiamo!!
Fotografie: ©2025- Emanuela Bianco pH.