Grande successo per 106rallye.it in occasione della seconda edizione del raduno “A spasso per le Langhe”, quarto raduno ufficiale del gruppo. L’incontro si è tenuto a Cherasco (CN), domenica 31 marzo ed ha visto la partecipazione di 25 vetture.

La fantastica condizione meteo da primavera inoltrata ha rallegrato la colorata compagine di appassionati al marchio del Leone e, nello specifico, del modello 106. Le vetture iscritte al raduno, quasi tutte 106 Rallye prima e seconda serie, hanno ‘accolto’ un bellissimo esemplare di XSi, due GTi e due 205 Rallye.

Flavio Gamaleda, ha partecipato con la colorata Peugeot 106 elettrica. La 106 elettrica, nata più di vent’anni fa ha attirato l’attenzione di tutti i partecipanti in un periodo di grande attenzione per le tematiche ambientali.
La bella manifestazione, si è contraddistinta non solo per i paesaggi offerti dalle colline delle Langhe ma anche per le abbondanti libagioni della zona, nota in tutto il mondo per la qualità dei vini e del tartufo autoctono.