In occasione del 20° anniversario del Club Storico Peugeot Italia, siamo veramente lieti di annunciare il programma del Raduno Nazionale 2018.
Il raduno avrà luogo in Romagna dal 5 al 7 ottobre p.v., con base di partenza  Verucchio (RN), incantevole cittadina medievale nella terra dei Malatesta.
Rivivremo insieme le emozioni che hanno contraddistinto il club in questi 20 anni di attività, visiteremo borghi incantevoli quali Verucchio, San Leo (RN), San Marino (RSM) e Brisighella (RA) ed assaggeremo le prelibatezze locali condite dall’accoglienza romagnola.
In allegato troverete il programma dettagliato e quello sintetico, oltre alle modalità per iscriversi all’evento. (Solo per i soci in regola con il tesseramento 2018).
La data di chiusura delle iscrizioni è fissata per mercoledì 19 settembre p.v.
 
E’ assicurato: ci divertiremo!

PROGRAMMA

20 anni di ‘Avventura italiana’: Club Storico Peugeot Italia – Nella terra dei Malatesta e non solo…

Venerdì 5 ottobre

Dalle ore 18.00 ritrovo per chi giungerà venerdì, presso l’Hotel Oste del Castello**** a Verucchio (RN) (via dei Martiri 10 – ​www.ostedelcastello.it​). Lasciate le vetture nel ​Parcheggio 3 ​nell’area riservata per noi in prossimità dell’albergo. Un comodo ascensore vi porterà dal parcheggio alla reception per il check-in. Verso le ore 20.00 cena presso l’hotel e visita a piedi del borgo medievale.

Sabato 6 ottobre

Per chi è già in hotel, partenza verso le 9.30 in direzione San Leo. Per tutti gli altri partecipanti, il ritrovo è fissato direttamente in piazzale Buscarini a San Leo (RN) per le ore 10.00 dove ci verrà riservato uno spazio apposito. in pochi passi raggiungeremo piazza Dante per un caffè e l’inizio della visita di San Leo. Un comodo transfer privato ci porterà fino alla Rocca Malatestiana che domina la cittadina. Al termine della visita torneremo all’Oste del Castello per il pranzo. Alle 14.30 tutti in macchina! Ci attende una ‘frizzante’ visita nella Repubblica del Monte Titano: San Marino. All’arrivo lasceremo le nostre vetture al Parcheggio 11, per raggiungere comodamente in funivia il centro di San Marino. Una guida ci porterà in visita alla città per poi lasciarci libertà dalle ore 16.30 per la visita dei vari negozi in città. Rientro libero in hotel a Verucchio. Alle ore 20.00 apertura dell’aperitivo con racconto sui 20 anni del club. Al termine, cena di gala (è raccomandato un abbigliamento formale).

Domenica 7 ottobre

Dopo aver saldato gli eventuali extra in Hotel, partenza verso le 9.00 in direzione di Brisighella (RA), borgo premiato con la bandiera arancione dal Touring Club Italiano e terra di Francesco I° Manfredi di Faenza, nonché perla del ​Parco Regionale della Vena dal Gesso. Il tragitto di circa 85 km, attraverserà l’antica via Emilia attraverso Cesena, Forlì e Faenza per poi giungere a Brisighella. All’arrivo, dopo un caffè, ci attende una visita guidata della cittadina. Alle ore 13.00 il pranzo nel suggestivo Ristorante La Grotta (www.ristorante-lagrotta.it​) all’interno dalle antiche grotte ricavate nella vena del gesso romagnola, ci darà l’opportunità di assaggiare gli squisiti prodotti locali. Al termine del pranzo – per chi desidera – acquisto dei prodotti locali offerti dalla Cooperativa Agricola Brisighellese, tra i quali il noto olio, giusto per terminare in bellezza la nostra kermesse.

Un’occasione unica per vivere tutti insieme questo importante anniversario: i 20 anni del Club!