Siamo lieti di annunciare il programma di Peugeot Citroën DS Insieme 2.0!

Il raduno aperto a tutte le vetture a marchio. Peugeot, Citroën e DS Automobiles, avrà luogo con base al Circuito di Magione (PG), sabato 21 settembre 2024.

Quest’anno la formula sarà “all in one day” con un evento pensato e realizzato a doppia valenza. Vuoi sperimentare la pista tutto il giorno a bordo del tuo bolide, berti una bibita con un panino e discutere con altri appassionati come te di motori, assetti e tecniche di guida? Sicuramente la formula ideale per te è: GIORNATA IN PISTA.

Ami le gite a 40 Km/h orari, godendoti il paesaggio, la visita ad un centro storico ed un piacevole pranzo in compagnia di altri appassionati, assaporando una serie di prelibatezze locali? La formula per te è sicuramente: GIORNATA CULTURA.
Indipendentemente da ciò che sceglierai, una parte della giornata sarà condivisa sempre e comunque INSIEME!
La linea di partenza del Circuito di Magione (PG)

Sabato 21 settembre:

  • Dalle ore 9.30: Ritrovo in area riservata al Circuito di Magione (PG)
  • Ore 10,30: Saluto di benvenuto ai partecipanti e briefing della giornata
  • Ore 11.00: Apertura delle sessioni in pista per il gruppo GIORNATA IN PISTA o partenza del gruppo GIORNATA CULTURA in direzione Umbertide (PG) borgo medievale nella valle del Tevere, attraversando le bellissime strade della zona.
  • Ore 12,00: Per il gruppo GIORNATA CULTURA, visita guidata della cittadina e pranzo presso ristorante della zona (da definire). Per il gruppo GIORNATA IN PISTA, sarà disponibile un servizio BAR all’interno del circuito.
  • Ore 17,00: Ritrovo di tutti i partecipanti in pista per un aperitivo insieme.
  • Ore 19,00. Termine delle attività in pista.
  • Ore 20,30: Ritrovo presso il Ristorante Al Battibecco a Ellera di Corciano (PG) per cena finale

Uno scorcio della Rocca di Umbertide (PG)

LE ISCRIZIONI NON SONO ANCORA APERTE: segui costantemente questa pagina per essere sempre aggiornato. Il programma è al momento da intendersi come provvisorio.

Questo incontro è aperto a tutti i possessori ed appassionati dei marchi Peugeot, Citroën e DS Automobiles: CLASSICHE, YOUNG TIMER e MODERNE anche NON iscritti al Club Storico!

ATTENZIONE: non sono previsti pernottamenti. Se desiderate prenotare un albergo in zona, raccomandiamo Booking oppure Trivago

Stay tuned!