Il 2024 è stato un anno ricco di soddisfazioni per il Club Storico Peugeot Citroën Italia!

Tra i traguardi più importanti spicca la continua crescita nel numero di soci, merito anche delle associazioni affiliate a Peugeot Citroën DS Insieme. Il risultato più significativo è il calo dell’età media degli iscritti, un segnale di grande rilevanza che testimonia il passaggio generazionale e che garantisce un futuro solido per il club e per la passione nei confronti  dei marchi Peugeot e Citroën.

L’obiettivo principale dell’associazione resta la tutela del patrimonio storico legato ai marchi Peugeot e Citroën, con una particolare attenzione dedicata al brand premium DS Automobiles, simbolo di eleganza e innovazione. Una missione che guarda al futuro senza dimenticare le radici storiche che rendono unici questi marchi.

 

 

Vi ricordiamo che il Club Storico Peugeot Citroën Italia è il registro ufficiale riconosciuto dall’ASI per i marchi Peugeot e Citroën. Richiedendo il CRS (Certificato di Rilevanza Storica), avrete accesso a numerosi vantaggi dedicati ai proprietari di vetture con oltre 20 anni d’interesse storico, come ad esempio le iconiche Peugeot 206 e Citroën Saxo. Inoltre, l’iscrizione include automaticamente l’adesione alla federazione internazionale de L’Aventure Peugeot Citroën DS.

Entrare a far parte del Club non è mai stato così semplice: da oggi è possibile iscriversi e pagare comodamente anche tramite PayPal!

E’ sufficiente seguire le semplici istruzioni che troverai cliccando qui. Stai ancora aspettando?

*Garantito alle iscrizione giunte entro e non oltre febbraio 2025