Sabato 13 settembre erano ben quaranta le vetture che hanno preso parte a INSIEME 3.0, nella splendida cornice delle Langhe piemontesi. Il ritrovo è stato al Castello di Grinzane Cavour, dove ben due guide hanno accompagnato i partecipanti alla scoperta del complesso storico. Tra chiacchiere, aperitivi e fotografie ai panorami circostanti, la giornata è partita nel segno della convivialità.

Non erano presenti solo i soci del Club Storico Peugeot Citroën Italia, ma anche numerosi appassionati del 406 Coupé Club Italia, 205 Passion Italia, 106 Rallye.it Club Italia e Passione Peugeot Auto Club Italia.

I partecipanti a INSIEME 3.0 durante la visita al Castello di Grinzane Cavour

Il tour è proseguito a Barolo, con la visita al WI.MU – Museo del Vino e pranzo libero nel borgo, per poi continuare verso La Morra e Alba, fino alla tappa finale a Treiso. Qui i partecipanti hanno concluso la giornata con una cena presso L’Osteria delle Rocche, assaporando diverse specialità piemontesi quali la salsiccia di Bra, il vitello tonnato, i tajarin al ragù e i capunet.

La magnificenza del Castello di Grinzane Cavour. Il castello fu residenza di Camillo Benso, Conte di Cavour

Il prossimo appuntamento per gli amanti del marchio Peugeot e Citroën è già fissato: raduno statico a Bologna, domenica 26 ottobre, in occasione di Automotodepoca. Ti aspettiamo!

2025 – © Club Storico Peugeot Citroën Italia