Peugeot Insieme

PEUGEOT CITROËN DS INSIEME

PEUGEOT CITROËN DS INSIEME è la federazione dei club affiliati al Club Storico Peugeot Citroën DS Italia!

I Club che hanno aderito alla Federazione PEUGEOT CITROËN DS INSIEME sono:

• Passione Peugeot Auto Club Italia
  • 406 Coupé Club Italia
  • 106Rallye.it Club Italia

Hai un club od un associazione dedicata ad un modello specifico od al marchio Peugeot o Citroën? Inviaci un’email e ti spigheremo come far parte di PEUGEOT CITROËN DS INSIEME. Più saremo e maggiori saranno i servizi che potremo offrire al tuo club!

L’esclusivo pacchetto dedicato ai nuovi soci PEUGEOT CITROËN DS INSIEME!

Con soli € 100,00 ti offriamo:

• CRS – ASI (Certificato d’Interesse Storico) “ORDINARIO” (es. NO veicoli radiati, ecc.) per la tua vettura “over 20” (NB: se corrispondente ai requisiti di originalità richiesti dall’ASI) e per una unica volta
  • 2 anni d’iscrizione al Club Storico Peugeot Italia
  • 1 anno d’iscrizione all’ ASI con abbonamento annuale alla rivista ‘La Manovella’ + Tessera della federazione PEUGEOT CITROËN DS INSIEME
  • Appuntamento annuale a Peugeot Citroën DS Insieme, l’esclusivo incontro aperto a tutti gli amanti del marchio del Leone dove riceverai una serie di gadget dedicati
  • Sconti esclusivi sui libri dedicati ai modelli Peugeot scritti da Daniele Bellucci de ‘La Galerie Peugeot’ di San Giminiano (SI).

Forza Leoni! Se interessati, vi chiediamo di iscrivervi per allargare la grande famiglia degli appassionati al marchio Peugeot!

ASSOCIATI

Vuoi la newsletter del Club per rimanere aggiornato?

RICHIEDILA GRATUITAMENTE

ASSOCIATI al Club Storico Peugeot Italia