Anche quest’anno il Club Storico Peugeot Citroën Italia sarà presente alla prestigiosa kermesse bolognese dedicata alle auto d’epoca, un appuntamento ormai riconosciuto a livello internazionale come punto di riferimento per appassionati e collezionisti. Dal 23 al 26 ottobre, al Padiglione 25, sarà allestito un ampio stand che ospiterà il Club Storico in collaborazione con i club federati a Peugeot Citroën DS Insieme: 106 Rallye.it Club Italia, 205 Passion Club Italia, Citroën AX Club Italia, Passione Peugeot Auto Club Italia e Saxo Club Italia.
L’edizione di quest’anno sarà l’occasione per festeggiare due importanti anniversari: i 70 anni della Citroën DS e i 60 anni della Peugeot 204. Accanto a queste celebrazioni, gli altri club porteranno in mostra modelli esclusivi e versioni a tiratura limitata, regalando agli appassionati un vero viaggio nella storia dei due marchi francesi.
Domenica 26 ottobre, inoltre, si terrà un raduno statico all’interno della fiera, dedicato a tutte le vetture Peugeot e Citroën con almeno vent’anni d’età. L’iscrizione al raduno offrirà la possibilità di partecipare all’evento e visitare la manifestazione per l’intera giornata. Rimanete sintonizzati per maggiori informazioni.
Vi aspettiamo numerosi al Padiglione 25 per celebrare insieme la passione per Peugeot e Citroën!