Anche quest’anno il Club Storico Peugeot Citroën Italia sarà presente alla prestigiosa kermesse bolognese dedicata alle auto d’epoca, un appuntamento ormai riconosciuto a livello internazionale come punto di riferimento per appassionati e collezionisti. Dal 23 al 26 ottobre, al Padiglione 25 – Stand A22-B23, sarà allestito un ampio stand che ospiterà il Club Storico in collaborazione con i club federati a Peugeot Citroën DS Insieme: 106 Rallye.it Club Italia, 205 Passion Club Italia, Citroën AX Club Italia, Passione Peugeot Auto Club Italia e Saxo Club Italia.

L’edizione di quest’anno sarà l’occasione per festeggiare due importanti anniversari: i 70 anni della Citroën DS e i 60 anni della Peugeot 204. Accanto a queste celebrazioni, gli altri club porteranno in mostra modelli esclusivi e versioni a tiratura limitata, regalando agli appassionati un vero viaggio nella storia dei due marchi francesi.

Domenica 26 ottobre, inoltre, si terrà un raduno statico all’interno della fiera, dedicato a tutte le vetture Peugeot e Citroën con almeno vent’anni d’età. L’iscrizione al raduno offrirà la possibilità di partecipare all’evento e visitare la manifestazione per l’intera giornata. Rimanete sintonizzati per maggiori informazioni. Tutti i possessori i possessori di Peugeot e Citroën sono invitati a partecipare con la propria auto a questa giornata di festa (anche non soci)!

NOVITÀ 2025: se non potrai partecipare al raduno di domenica 26 ottobre, potrai comunque utilizzare il biglietto nelle giornate di: venerdì 24 (invece di € 35,00!), sabato 25 e domenica 26 ottobre 2025 (solamente se socio del Club Storico o delle associazioni riconosciute dalla nostra associazione*. SOLO entrata pedonale; NON è prevista l’entrata delle vetture nel quartiere fiera se non per partecipare al raduno statico di domenica 26 ottobre).
ATTENZIONE: le gratuità previste per i minori fino a 12 anni e invalidi oltre l’80%, nonché le riduzioni del biglietto al costo di € 22,00 a persona per minori dai 13 ai 17 anni e invalidi sotto l’80%, sono ottenibili SOLO ED ESCLUSIVAMENTE presentandosi in cassa.
PER CHI PARTECIPERÀ AL RADUNO: Il biglietto vi darà diritto ad entrare direttamente nel quartiere della Fiera di Bologna, lasciare l’auto nella zona riservata PEUGEOT CITROËN DS INSIEME ben segnalata dalle nostre vele, visitare il nostro stand al Padiglione 25 – Stand A22-B23 e accedere alla visita della manifestazione espositiva!

BIGLIETTERIA CHIUSA

Vi aspettiamo numerosi al Padiglione – Stand 25 A22 B23 per celebrare insieme la passione per Peugeot e Citroën!