Il Club Storico Peugeot Italia nasce nel 1998 dall’iniziativa di alcuni soci fondatori con il supporto di Peugeot Automobili Italia. Nel 2022 il Club è stato trasformato in Club Storico Peugeot Citroën DS Italia. Lo scopo è quello di sostenere tutti gli appassionati delle automobili di interesse collezionistico con il marchio Peugeot, Citroën e DS presenti in Italia. A partire dall’anno 2000 il Club è federato A.S.I. e associato a L’Aventure Peugeot Citroën DS.
Iscriversi al Club Storico è condividere una passione. Ogni anno oltre 200 italiani lo fanno. Si può in tal modo partecipare alle molteplici iniziative del Club come: prendere parte al Raduno Internazionale de L’Aventure Peugeot Citroën DS, a quello nazionale, consultare la rivista trimestrale e, nel caso, effettuare le pratiche ASI per la richiesta dei CRS.
I soci del Club Storico Peugeot Citroën DS Italia sono automaticamente anche soci de L’Aventure Peugeot Citroën DS.
Gli iscritti al Club e all’ASI possono richiedere i certificati emessi dall’ASI che hanno valore legale.
Due o tre volte all’anno il Club organizza per i propri soci possessori di Peugeot e Citroën d’epoca dei raduni e degli incontri in fiere di settore.
Alcuni documenti e tutte le riviste del Club Storico sono disponibili solo per i soci.
Se sei curioso di scoprire tutte le risorse digitali riservate ai soci, puoi registrarti al sito per una prova gratuita di 10 giorni.
Il download di questo materiale è riservato ai soci del Club Storico Peugeot Italia.
Sei già associato al club?
Non sei ancora socio? Puoi usufruire del periodo di prova per valutare i vantaggi