Il Club

Il Club Storico Peugeot Italia nasce nel 1998 dall’iniziativa di alcuni soci fondatori con il supporto di Peugeot Automobili Italia. Nel 2022 il Club è stato trasformato in Club Storico Peugeot Citroën DS Italia. Lo scopo è quello di sostenere tutti gli appassionati delle automobili di interesse collezionistico con il marchio Peugeot, Citroën e DS presenti in Italia. A partire dall’anno 2000 il Club è federato A.S.I. e associato a L’Aventure Peugeot Citroën DS.

 

Perché iscriversi al Club?

Iscriversi al Club Storico è condividere una passione. Ogni anno oltre 200 italiani lo fanno. Si può in tal modo partecipare alle molteplici iniziative del Club come: prendere parte al Raduno Internazionale de L’Aventure Peugeot Citroën DS, a quello nazionale, consultare la rivista trimestrale e, nel caso, effettuare le pratiche ASI per la richiesta dei CRS.

 

TANTI MOTIVI PER ASSOCIARSI

 

I soci del Club Storico Peugeot Citroën DS Italia sono automaticamente anche soci de L’Aventure Peugeot Citroën DS.
Gli iscritti al Club e all’ASI possono richiedere i certificati emessi dall’ASI che hanno valore legale.

Due o tre volte all’anno il Club organizza per i propri soci possessori di Peugeot e Citroën d’epoca dei raduni e degli incontri in fiere di settore.

Alcuni documenti e tutte le riviste del Club Storico sono disponibili solo per i soci.
Se sei curioso di scoprire tutte le risorse digitali riservate ai soci, puoi registrarti al sito per una prova gratuita di 10 giorni.

 

ASSOCIATI AL CLUB STORICO

 

Vuoi la newsletter del Club per rimanere aggiornato?

RICHIEDILA GRATUITAMENTE

ASSOCIATI al Club Storico Peugeot Italia

ASSOCIATI AL CLUB